Tastiera Gingerbread

Siete stufi della vostra tastiera Android di default, che vi fa perdere troppo tempo per un breve SMS..oppure sbavate guardando un vostro amico che ha la fortuna di avere tra le sue mani un giocattolino tipo il Nexus S (che monta già la versione 2.3 di Android)?
Ecco la Tastiera “Gingerbread”, la tastiera presente sui dispositivi che montano Android 2.3 Gingerbread, molto più efficiente ed usabile delle precedenti.
Come notiamo dalla figura, i tasti della qwerty sono leggermente separati, garantendo maggior precisione. Il completamento automatico è comodo ed efficiente, correggendo spesso errori di battitura proprio con la parola che volevate scrivere (e che avevate sbagliato magari a causa del vostro “pollicione” che non becca la lettera giusta)!
Altra novità: la punteggiatura è stata spostata immediatamente sopra la tastiera, evitando ogni volta di andare a premere il tasto “?123”. Modifica che ho trovato molto comoda ed utile.
Altra chicca: strisciando sulla barra spaziatrice compaiono le classiche freccette di spostamento, per muoversi con precisione tra le lettere per correggere eventuali piccole imperfezioni.

E’ scaricabile gratuitamente da Android Market. Quindi, cosa aspettate?😉la tastiera di Android 2.3 Gingerbread

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...