Guide per tablet Mediacom Smartpad: Avviso per i lettori

Buongiorno a tutti i nostri lettori. Innanzitutto vi ringrazio tutti per le centinaia di visite giornaliere ed i complimenti che ci rivolgete, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi poter aiutare persone alle prime armi o anche esperte.
Come ben sapete ho scritto diverse guide e recensioni sui tablet Mediacom, che hanno riscosso molto successo in rete e sono stati citati da altri importanti blog che trattano Android in rerte.
Andiamo al sodo: volevo semplicemente avvisarvi che da oggi in poi non garantisco più risposte “efficaci e certe”, dato che non ho più il mio SmartPad 800, purtoppo fuori uso, che ho deciso di non riparare.
Quindi con mio sommo dispiacere non posso più darvi dritte sicure e indicazioni precise dato che non ho motivo di provarle in prima persona.
Spero che non abbandonerete il nostro blog, restate  connessi per nuovi articoli, guide e recensioni!

Mister G

10 pensieri su “Guide per tablet Mediacom Smartpad: Avviso per i lettori

  1. riccardo mastroianni

    ciao mister G,curiosando nel tuo sito con un amico abbiamo capito che in merito al tablet smarpad 800 conosci vita morte e miracoli…insomma noi abbiamo bisogno di un tuo aiuto..abbiamo un problema con il tablet….o meglio è successo che un giorno,all’avvio del tablet usciva la scritta mediacom e subito dopo si spegneva…cosi per un paio di giorni..poi per curiosità e poca esperienza ci siamo rivolti al negozio dove è stato acquistato,ci hanno detto di collerci al sito di mediacom e scaricare il software di ripristino….bene ..oltre a non trovare il software da installare… il problema è che ora non riusciamo ad accendere il tablet…o meglio appare per pochi secondi il disegno della batteria con la scritta “battery capacity is low!”..ovviamente abbiamo tentato sia di caricare il tablet per diverse ore sia di accenderlo direttamenta con la presa di corrente inserita..ma …niente..non dà segni di vita..
    dato che il tablet è stato acquistato a dicembre..e non ci sembra una semplice anomalia …volevamo sapere il tuo parere o il tuo consiglio su cosa è meglio fare…sai se è un problema che è capitato anche ad altre persone???grazie in anticipo e scusa se ti abbiamo rubato 2 minuti !!!!

  2. Salve,
    volevo informarla che ho modificato l’URL del mio blog.
    Ora non è più corrieregiga.blogspot.com (Corriere di Giga) ma portalegeek.blogspot.it (Portale Geek).
    Se può modificare la sua lista blogroll gliene sarei grato.
    Grazie.

  3. Ciao Mister G…mi dispiace che non hai più lo smart pad 800 perché più volte mi sei stato di grande aiuto…comunque so che riuscirai comunque ad aiutarmi di nuovo! Ora oltre allo smart pad ho anche il galaxy s3 e devo dire che sono sempre più appassionata del mondo android!!! Ora…il mio problema è questo: ho comprato una nuova stampante, hp. È collegata al mio pc portatile tramite wireless ma avrei bisogno di collegarla anche al tablet e al telefono. Come posso fare visto che non posso inserire il cd? Grazie!

  4. scusati mi potete dire come aggiustare il buco dove si mette la batteria del tablet mediacom

  5. Ciao il mio smartpad 800 si accende ma non riesco piu a sbloccare lo schermo…aiuto!!! Ho resettato ma niente!

  6. questi smartpad della mediacom sono una vera truffa, si bloccano dopo qualche minuto di utilizzo, ti dicono di scaricare un firmware dal loro sito, e il problema sara’ risolto, di gomma, lo rimandi in assistenza e te ne rimandano uno rigenerato, dopo un sacco di tempo di attesa, non ti fanno sapere neanche se lo hanno ricevuto, pero’ i 199 euro che gli ho dato erano buoni.

Lascia un commento

