Google Drive per Android si aggiorna: ecco l’APK in anteprima!

google drive update
La celebre ed utile applicazione di cloud storage di Google per Android si aggiorna sul Play Store con importantissime novità, che vanno a migliorare sensibilmente l’esperienza utente. Google Drive si aggiorna alla versione 1.2.352.9, che introduce alcune nuove funzionalità, notevoli miglioramenti delle prestazioni e alcuni ritocchi per quanto riguarda l’interfaccia utente. Dal tema Holo Dark, ora Google Drive passa al tema Holo Light, uniformandosi alle altre Google Apps. Presente, come è accaduto di recente su Gmail e Google+, anche lo swipe verso il basso per aggiornare i contenuti.
Ora l’applicazione, oltre ad essere ancor più completa, è finalmente anche molto fluida. Utilissima la nuova funzionalità “scansione”, che permette di acquisire un’immagine dalla fotocamera e caricarla istantaneamente sulla nostra cloud come file PDF!

L’aggiornamento di Google Drive è stato da poco rilasciato sul Google Play Store ed impiegherà un po’ di tempo ad essere disponibile in tutti i Paesi.
Per questo motivo, se non state nella pelle, potete scaricare il file APK di installazione della nuova versione di Google Drive direttamente da questo linkGoogle Drive 1.2.352.9

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...