Ekoore amplia la serie Ocean con dispositivi OctaCore da 5.5, 5 e 4.7 pollici

Dopo il grande successo riscontrato dai tre fratelli X, XL e Z della serie Ocean, Ekoore presenta i tasselli mancanti, per completare la famiglia, con uno smartphone per ogni dimensione. Ovviamente tutti rigorosamente con specifiche di ultima generazione, e dotati di tecnologia Dual SIM, senza sottovalutare il fattore Design.

Ocean V – 5.5″

 


Ocean V rappresenta uno dei punti di forza della serie Ocean. Esso è dotato di uno schermo da 5.5 pollici, CPU OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 14.1 Mpx, batteria rimovibile da 2400mAh, ed un comparto di connettività completissimo, che comprende anche l’NFC.

Ocean X2 – 5.0″


Ocean X2 è il successore dei Ocean X. Esso eredita dal fratello maggiore soltanto le dimensioni dello schermo, che sono rimaste da 5 pollici. Il comparto hardware è migliorato sotto tutti gli aspetti: Processore OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 16Mpx e batteria rimovibile da 2000mAh.

Ocean Y – 4.7″


Ocean Y rappresenta lo smartphone della serie Ocean ad avere lo schermo di minori dimensioni: 4.7″. CPU QuadCore, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 8 Mpx, batteria rimovibile da 1800mAh, ed un prezzo davvero basso!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...