Staff

Mister G

ISTRUZIONE: Laurea Specialistica in Informatica presso l’Università degli studi di Salerno.

PRINCIPALI INCLINAZIONI: Web Designer, Android Developer.

PASSIONI: Musica, Informatica, Calcio

Musikele

ISTRUZIONE: Laurea Specialistica in Informatica presso l’Università degli studi di Salerno.

PRINCIPALI INCLINAZIONI: Project Management, Java Developer

PASSIONI: Musica, Scouting, Informatica, Calcio

8 pensieri su “Staff

  1. salve sono Giulio ho uno smart pad 700 G potete dirmi come si installano i drive “x86 motorola” per fare in modo che il computer lo riconosca come “MOTOROLA”

  2. Ciao ragazzi, ho uno smartpad 810 C mediacom, ho seguito le vostre indicazioni e sta andando alla grande…..tranne che skype….sento e mi sentono ma non vedo e non mi vedono, ho constatato che avviato skype tutte le app foto/telecamera si bloccano……per farle ripartire devo riavviare il tablet, ma non riesco comunque a videochiamare con skype……..mi sapreste aiutare……grazie raga…..viva android!!!!!!!

  3. salvatore montuori

    ho uno smartpad mediacom 810c con Sistema operativo Android 2.2 che non mi permette di istallare android market e skype
    Come fare?
    sono di napoli e capisco poco di android? aiutatemi o indirizzatemi a qualche esperto dove posso ottenre quanto richiesto Grazie

  4. Ciao ho acquistato smartPad 700 3G di Mediacom ma non riesco a installare market in italiano e quindi è molto limitato…come posso fare mi potete aiutare?
    Grazie

  5. ciao, non ci capisco niente di tablet. mi hanno regalato un polaroid midcf43 android 2.3, dopo aver scaricato dal market una decina di giochi per i bambini, non riuscivo piu’ a spegnerlo. l’ho spento col pulsante magico reset e dopo di che non riesco piu ad accenderlo, rimane la scritta android e non si avvia. tra l’altro si “scalda” assai. credo sia skiattato. e dire che volevo fare una sorpresa ai bambini e farli giocare… che faccio, lo butto o esiste un modo per resettarlo del tutto? grazie

    • Mi spiace che non sia andata bene con questo tablet.. Non ho mai avuto modo di usarlo e ti direi, se sei in tempo, di portarlo in assistenza. Un modo di ripristinarlo c’ sicuramente😉 Facci sapere!

I commenti sono chiusi.